CARNEVALE A MONTAGNOLA 2019

Finalmente possiamo ufficializzare che anche quest'anno avremo il Carnevale per le strade di Montagnola.
E' organizzato dall'Istituto Poggiali-Spizzichini, dal Comitato di Quartiere Montagnola, dal Centro Anziani Casale Ceribelli e con la collaborazione ed il Patrocinio del Municipio VIII.

Giovedi grasso, 28 febbraio sarà una mattinata di festa per il nostro quartiere.

Un corteo partirà dalla scuola di Via Leonori e percorrendo via Ambrosini, via Accademia degli Agiati, Via Mario Musco, via Fonte Buono, arriverà in Piazza Caduti della Montagnola.
Un altro corteo partirà da Via Berto e, passando da via Casalinuovo, via Vera, via Salvatore di Giacomo, via Castiglione, arriverà in Piazza Caduti della Montagnola.

Partenza dalle scuole alle ore 9,00 circa.
In piazza ci sarà musica ed animazione grazie ai ragazzi di CartaEventi (via Leonori, 83) che ci supporteranno per tutta la mattinata.
Eccezionale come sempre il riscontro dei commercianti, grazie ai quali possiamo offrire una merenda ai circa 300 bambini previsti.
Come non ringraziare il Parroco Don Victor, sempre molto disponibile anche lui, ed il necessario e gradito supporto della Polizia di Stato del nostro Commissariato di Tor Carbone e della Polizia Municipale del Gruppo VIII Tintoretto.

Per finire forse avremo la..... no, ancora non possiamo ufficializzare!

Locandina dell'evento

Tragitto del corteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *